Danze Caraibiche
Danze Caraibiche sono movimento, espressione e libertà
Un’attività che unisce ritmo e relazione, aiutando a sviluppare coordinazione, memoria motoria e consapevolezza del corpo. Ogni lezione è uno spazio in cui esprimersi, condividere e crescere attraverso la musica. Gli insegnanti accompagnano ogni atleta con attenzione, rispettando tempi e unicità.
Il percorso è orientato al miglioramento personale e può includere momenti dimostrativi o eventi, sempre su base volontaria e in accordo con l’atleta.
Le strutture dove siamo presenti

Palestra scuola POLA
- Via Val della Torre, 135, 10151 Torino TO
- Tutti i venerdì
Turno dalle 19:00 alle 20:30
Prenota subito la tua Prova Gratuita!
Hai mai desiderato immergerti completamente in uno sport che ti appassiona, ma non hai mai trovato il momento giusto o l’occasione perfetta per iniziare? Questo è il momento che stavi aspettando! Ti invitiamo a prenotare una prova gratuita nello sport che più ti attrae, senza alcun impegno.